02/07/2018 0 486 Visualizzazioni

Città dei Sassi Matera, vittoria nella prima edizione del Torneo della Bruna

Si è svolta sabato 30 giugno presso il Campo “G. Scirea” di Matera la prima edizione del Torneo della Bruna, triangolare di calcio a 11 che ha visto impegnate  Città dei Sassi Matera, Castelsaraceno e ACS 09, Società protagoniste nel Campionato di Seconda Categoria.

Al termine delle gare la Società Città dei Sassi Matera ha conquistato la vittoria finale del Torneo grazie al successo per 4-2 ai rigori ottenuto sul Castelsaraceno.

A conclusione dell’evento il Presidente del CRB Piero Rinaldi, presente sul campo dello Scirea, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “E’ stato un bellissimo Torneo che ci rincuora per lo spirito che lo ha caratterizzato. Credo sia stato un ottimo modo per chiudere la stagione sportiva 2017/18, con una manifestazione dove hanno trionfato il fair play e lo sport. Per queste ragioni voglio complimentarmi con tutti coloro che hanno partecipato”.

All’evento erano presenti anche il Consigliere del CRB Domenico Ciaglia, il Delegato della Delegazione Provinciale di Matera Giuseppe Comanda, i collaboratori Giovanni Consoli e Mario Taratufolo.

Potrebbe interessarti anche

News

LND BASILICATA CHANNEL, conferenza stampa di presentazione

L’incontro con i giornalisti si terrà lunedì 14 marzo alle ore 15 presso la sede del CRB. E’ convocata per lunedì 14 marzo 2016, alle ore 15 presso la sede

News

Attività di Base: Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci “In goal per le feste” a Potenza e San Cataldo di Bella

Lunedì 18 e martedì 19 dicembre 2017, rispettivamente presso le strutture del Principe di Piemonte di Potenza e la Palestra Comunale di San Cataldo di Bella, si sono tenuti gli

News

Scirea cup, battuta d’arresto contro il Cagliari

RAPPRESENTATIVA CRB-CAGLIARI  0-4 Marcatori: 6′p.t. Cannas (C), 7′p.t. Contini (C), 9′ p.t.Cannas (C),  8′s.t. Soldo (A) RAPPRESENTATIVA CRB: Spadafora, Carbone, Claps, De Oregi, Grande, Lavano, Laurenzano, Spadafora, Napoli, Papa, Rella.