26/06/2018 0 447 Visualizzazioni

A Viggiano il Torneo di beneficenza “Mostrami amore e ti donerò un sorriso”

Si è svolto sabato 23 giugno sul campo Comunale di Viggiano il Torneo di beneficenza “Mostrami amore e ti donerò un sorriso” organizzato dall’Aps Bethel Italia e  che ha visto la partecipazione anche del Comitato Regionale Basilicata LND che ha promosso le attività di Settore Giovanile delle Categorie Piccoli Amici, Primi Calci e Pulcini con le Società ACS 09, PATERNICUM, PRESSING e R.A.F. Vejanum protagoniste sul campo dopo un triangolare amatoriale a cui hanno preso parte anche calciatori professionisti.

Il Presidente del CRB Piero Rinaldi ha dichiarato a riguardo: ” Abbiamo accettato con entusiasmo la proposta di aderire a questa iniziativa di beneficenza. L’appuntamento di sabato è servito inoltre anche alle nostre Società che sono state le vere protagoniste di questo evento. Un ringraziamento sentito va alla Bethel Italia e a Davide Lancia, che il Comitato potrebbe coinvolgere per ulteriori iniziative come quella di Viggiano”.

All’evento erano presenti il Vice Presidente e Responsabile Regionale del Calcio a Cinque Pino Palazzo e il Responsabile del Settore Giovanile del CRB Gino Polino.

Le foto dell’evento sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale LND Basilicata.

Potrebbe interessarti anche

News

Esordienti in festa: a Rionero in Vulture la Festa Regionale

Grande successo per la Festa Finale Regionale per la Categoria Esordienti, che si è svolta giovedì 21 giugno presso il campo Comunale di Rionero in Vulture. Diverse le Società presenti,

News

Scirea cup, battuta d’arresto contro il Cagliari

RAPPRESENTATIVA CRB-CAGLIARI  0-4 Marcatori: 6′p.t. Cannas (C), 7′p.t. Contini (C), 9′ p.t.Cannas (C),  8′s.t. Soldo (A) RAPPRESENTATIVA CRB: Spadafora, Carbone, Claps, De Oregi, Grande, Lavano, Laurenzano, Spadafora, Napoli, Papa, Rella.

News

Stagione Sportiva 2017/18: tutte le date per le iscrizioni ai Campionati

Con il Comunicato Ufficiale n. 4 del 21 Luglio 2017, il Comitato Regionale Basilicata FIGC LND ha reso note le norme di carattere generale e le disposizioni relative ai Campionati per