25/06/2018 0 303 Visualizzazioni

Lo sport come stile di vita: a Potenza la IV edizione di “Più Sport”

C’era anche lo staff del Comitato Regionale della LND Basilicata alla quarta edizione  “Più Sport” un evento organizzato, nei giorni 22 e 23 giugno,  dal comune di Potenza che da diversi anni promuove  nel centro storico un’autentica festa dello sport coinvolgendo un gran numero di attività.

Lo spirito che anima il progetto è quello di incrementare la pratica sportiva a tutti i livelli, da quello agonistico a quello amatoriale fino a quello della disabilità. Ecco perché il Comitato Organizzatore propone un’offerta sportiva integrale, integrata ed inclusiva che ottimizzi e aumenti le risorse disponibili in termini di attrezzature e fruibilità degli impianti sportivi comunali della città di Potenza.

Testimonial della manifestazione i campioni olimpici Massimiliano Rosolino e Elisa Di Francisca che hanno dato ulteriore lustro all’importante evento potentino.

Le Società LYKOS, PRO CALCIO POTENZA, CALCIO E VITA POTENZA e PGS D.B. DOMENICO LORUSSO hanno aderito all’iniziativa svolgendo in via Pretoria attività riservate alle Categorie Piccoli Amici, Primi Calci e Pulcini.

Per il CRB erano presenti il Responsabile Regionale del Settore Giovanile Gino Polino, il Delegato all’Attività di Base della Delegazione Provinciale di Potenza Michele Avigliano e i collaboratori Giuseppe Lichinchi e Angelo Quaratino.

Le foto dell’evento sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale LND Basilicata.

Potrebbe interessarti anche

News

Esordienti: Festa Finale Regionale a Montescaglioso

Giovedì 29 giugno 2017 presso il campo Comunale di Montescaglioso (Mt) si è tenuta la Festa Finale Regionale Categoria Esordienti, organizzata dalla F.I.G.C. L.N.D. Comitato Regionale Basilicata. All’evento, che ha

News

Rappresentativa Giovanissimi: i convocati per la “Coppa Pollino”

La Rappresentativa Regionale Giovanissimi di Calcio a 11, guidata dal Commissario Tecnico Pasquale Martinelli, sarà impegnata nella VI edizione del Torneo Nazionale “Coppa Pollino” che si svolgerà dal 10 al

News

Rappresentative Provinciali: raduni a Ferrandina per Allievi e Giovanissimi

Si sono svolti sabato 18 giugno i raduni per Allievi e Giovanissimi impegnati nei Campionati Provinciali della Delegazione di Matera. I ragazzi convocati si sono ritrovati presso il campo Comunale