Domande per cambio di denominazione e sede, fusioni, scissioni: scadenze fissate al 22 giugno
08/06/2018 406 Visualizzazioni

Domande per cambio di denominazione e sede, fusioni, scissioni: scadenze fissate al 22 giugno

Il Comitato Regionale Basilicata FIGC LND ha definito il termine perentorio di VENERDI’ 22 GIUGNO 2018 quale data ultima per la consegna delle domande per il cambio di denominazione sociale, per il cambio di sede sociale, per il cambio di denominazione e sede e per quelle di fusioni e scissioni.

Le domande, da redigersi sugli appositi moduli (disponibili anche nella sezione Modulistica del sito www.figcbasilicata.it), corredate dalla prescritta documentazione, debbono pervenire al Comitato Regionale Basilicata entro e non oltre il termine indicato nel Comunicato Ufficiale n. 121 dell’8 giugno 2018, con il quale sono specificate le modalità da seguire.

Il CRB, inoltre, raccomanda la consegna a mano delle domande per evitare la scadenza dei termini.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

News

TDR C5 presentato a Bari. Il via il 25 aprile. Il calendario delle gare.

Presentata questa mattina nella Sala Giunta del Comune di Bari la 56esima edizione del Torneo delle Regioni di Calcio a Cinque. La massima competizione di calcio giovanile è organizzata dalla Lega

News

Rappresentativa Regionale Allievi, buon test in amichevole con il Francavilla

Buon test per la Rappresentativa Regionale Allievi guidata da Bartolo Filadelfia. Nell’amichevole disputata a Paterno il 24 febbraio, gli Allievi hanno pareggiato contro i pari età della Juniores del Francavilla.

News

TdR C5, Allievi: il Piemonte VdA batte 3-1 la Basilicata

BASILICATA – PIEMONTE VdA  1 – 3 BASILICATA: Zito; Palermo, Corraro, Lacertosa, Urgo, Limongi, D’Angelo, Laurenzana, Magro, Quinto, Giannandrea; Crecca. All. Lavecchia.  PIEMONTE VdA: Barioli; Vaccariello S., Zanetti, Macrì, Pettinari,