22/05/2018 0 557 Visualizzazioni

Coppe Provinciali Allievi e Giovanissimi Matera: vittorie per Ferrandina Calcio e Virtus 2014

Si sono disputate sabato 19 maggio sul campo dello stadio XXI settembre di Matera le Finalissime delle Coppe Provinciali Allievi e Giovanissimi organizzate dalla Delegazione Provinciale di Matera.

Incontri molto appassionanti per entrambe le Categorie e al triplice fischio è esplosa la gioia della Società Ferrandina Calcio, per la Categoria Allievi, che ha superato il Tursi Calcio 2008, mentre nei Giovanissimi la Virtus 2014 ha avuto la meglio sul Fosso San Rocco.

All’evento erano presenti il Presidente del CRB Piero Rinaldi, il Responsabile Regionale del Settore Giovanile del CRB Gino Polino, il Responsabile Scouting Regionale per le Nazionali LND Nicola Angelillo, il Delegato della Delegazione Provinciale di Matera Giuseppe Comanda, il Vice Delegato Rocco Cerabona, il Componente Giovanni Consoli e il Segretario della stessa Delegazione Rocco Colangelo.

Risultati

  • COPPA PROVINCIALE ALLIEVI: Ferrandina Calcio – Tursi Calcio 2008  7-2
  • COPPA PROVINCIALE GIOVANISSIMI: Fosso San Rocco – Virtus 2014  2-4

Potrebbe interessarti anche

News

Rappresentativa Regionale Giovanissimi, 1-1 a Santeramo

Si è conclusa con il risultato di 1-1 la gara amichevole, disputata a Santeramo in Colle, tra la Rappresentativa Regionale Giovanissimi guidata da Pasquale Martinelli e i pari età del

News

La Soccer Lagonegro vince la coppa Italia regionale di Eccellenza. Battuto il Melfi ai rigori

La Soccer Lagonegro si è aggiudicata la coppa Italia Basilicata di Eccellenza “Gian Franco Lupo” dopo aver battuto ai rigori il Melfi al termine di una finale combattuta. I novanta

News

Tdr 2016: una buona Juniores, ma vince la Calabria

BASILICATA – CALABRIA 0-2 BASILICATA: Russolillo, Giordano I., Sanrocco (36’ s.t. De Bonis), De Palma, Caivano, Fiore (20’ s.t. De Lucia), Virgallito, Giordano R. (38’ s.t. Pannullo), Demaj (22’ s.t.