21/02/2018 0 627 Visualizzazioni

Rappresentative Provinciali C11: Allievi e Giovanissimi in campo a Lauria

Lunedì 19 febbraio presso il campo Comunale di Lauria si sono tenuti i raduni delle Rappresentative Provinciali delle Categorie Allievi e Giovanissimi relativi alle aree del Lagonegrese, del Senisese e della Val d’Agri.

In un percorso intrapreso già da qualche stagione, il Comitato Regionale Basilicata continua a monitorare con la massima attenzione i Campionati organizzati dalle Delegazioni di Potenza e Matera, offrendo alle Società e ai rispettivi tesserati questi appuntamenti che sono motivo di crescita, oltre a  rappresentare una vetrina importante per coloro che maggiormente si sono distinti durante la prima fase dei rispettivi Campionati.

Le Rappresentative, sotto gli occhi del Responsabile Regionale del Settore Giovanile del CRB Gino Polino e dei Responsabili Tecnici, hanno svolto un buon test sul campo di Lauria, che ha visto la presenza anche di diversi dirigenti di Società soddisfatti di poter accompagnare i propri ragazzi ed offrire loro un’ulteriore occasione di visibilità.

Potrebbe interessarti anche

News

Corsi di abilitazione ad Allenatore di Base Uefa-B e di Calcio a Cinque

Il Settore Tecnico della FIGC ha affidato all’A.I.A.C. l’organizzazione di un Corso per l’abilitazione ad Allenatore di Base – Uefa B, che si terrà a Matera dal 25 settembre al

News

TdR, Allievi: goal ed emozioni, Lazio-Basilicata 3-2

LAZIO – BASILICATA  3-2 RETI: 11’ p.t. Angeli rig. (L), 24’ p.t. De Marchis (L), 38’ p.t. Juwara rig. (B), 23’ s.t. De Marchis (L), 37’ s.t. Caivano (B) LAZIO:

News

Rappresentativa Juniores, raduno a Paterno il 18 ottobre. I convocati .

I calciatori sotto elencati sono convocati per MERCOLEDI’ 18 OTTOBRE 2017 alle ore 16,30 presso lo stadio di PATERNO per una seduta di allenamento. Gli atleti convocati dovranno presentarsi al