Tdr 2018, ufficializzate sedi, date e gironi
15/01/2018 2377 Visualizzazioni

Tdr 2018, ufficializzate sedi, date e gironi

Con l’ufficializzazione delle sedi, delle date e dei gironi è iniziato il conto alla rovescia per il Torneo delle Regioni 2018.

Giunto alla 57° edizione, la massima competizione giovanile dilettantistica della Lnd si articolerà in due fasi diverse.

Il Tdr per le Rappresentative di calcio a 11 si terrà in Abruzzo dal 24 al 31 Marzo prossimo e il CRB sarà al via con tutte le Rappresentative regionali (Juniores, Femminile, Allievi e Giovanissimi). Queste ultime sono state inserite nel girone A insieme a Lazio, Liguria e Lombardia.

L’appuntamento, invece, per le Rappresentative di calcio a 5 è programmato dal 22 al 28 Aprile prossimo. Teatro della manifestazione sarà l’Umbria.

Anche in questo caso il Comitato Lnd Basilicata parteciperà al Tdr con tutte le Rappresentative regionali (Maschile Femminile, Allievi e Giovanissimi).

Sarà il girone C ad ospitare le selezioni del CRB insieme a quelle del Piemonte, del CPA Trento e della Calabria.

Potrebbe interessarti anche

News

Viggiano, firmata l’importante convenzione tra CRB e Comune

In occasione della finale di coppa Italia regionale di Promozione “M. Tartaglia“, è stata firmata  l’importante e innovativa convenzione tra il Comitato Regionale della Lnd Basilicata e il comune di

News

8 Marzo, quadrangolare di calcio a 11 femminile a Picerno

L’Amministrazione comunale di Picerno (Pz) unitamente al Comitato Regionale della Lnd Basilicata,  alla Commissione regionale per le Pari Opportunità e alla Polisportiva Az Picerno organizza “Una partita alla pari“, il

News

Le Rappresentative Regionali di Calcio a 11 del CRB sono in Abruzzo

Le Rappresentative Regionali di Calcio a 11 del Comitato Regionale Basilicata sono arrivate in Abruzzo. La spedizione del CRB è giunta  intorno alle 20,30 circa presso l’Hotel Sporting di Alba