Coppa Italia regionale di Eccellenza, richiesta accrediti stampa
23/12/2017 333 Visualizzazioni

Coppa Italia regionale di Eccellenza, richiesta accrediti stampa

Si comunica che la finale di Coppa Italia di Eccellenza regionale tra Melfi e Lagonegro si terrà venerdì 29 dicembre 2017 alle ore 18 sul campo di gioco “ D. Curcio” di Picerno (Pz).
Si chiede, pertanto, alle testate giornalistiche interessate di richiedere a gianluca.tartaglia@gmail.com, entro e non oltre le ore 12 di giovedi 28 dicembre, gli accrediti per tale evento.

I fotografi che intendono seguire la gara sul terreno di gioco devono consegnare, prima dell’inizio della stessa, un documento di riconoscimento al direttore di gara e devono munirsi di pettorina. Si ricorda, altresì, che le interviste post gara potranno essere effettuate solo dopo 20 minuti dal termine della gara.

 

 

Potrebbe interessarti anche

News

Attività sportiva e promozione del territorio, convenzione tra il CRB e il comune di Viggiano

Promozione dell’attività sportiva dilettantistica e giovanile di entrambi i sessi, anche in ambito scolastico e dell’attività formativa e educativa finalizzata alla qualificazione degli addetti ai servizi alle persone per la

News

Rappresentativa Regionale Juniores C5, raduno a Potenza

Seduta di allenamento in programma giovedì 7 gennaio 2016 a Potenza presso il campo C5 di Macchia Giocoli. Di seguito i convocati del CT Domenico Carbone: ALBANESE Antonio 1998 Com.

News

Allievi C5, raduno Rappresentativa Regionale a Pisticci

Mercoledì 9 marzo 2016 a partire dalle ore 16.30 la Rappresentativa Regionale Allievi Calcio a 5 si ritroverà presso la Tensostruttura Via Olimpia di Pisticci per una seduta di allenamento.