22/12/2017 0 450 Visualizzazioni

Attività di Base: Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci “In goal per le feste” a Potenza e San Cataldo di Bella

Lunedì 18 e martedì 19 dicembre 2017, rispettivamente presso le strutture del Principe di Piemonte di Potenza e la Palestra Comunale di San Cataldo di Bella, si sono tenuti gli eventi territoriali “IN GOAL PER LE FESTE”, organizzati dalla F.I.G.C. L.N.D. Comitato Regionale Basilicata e riservati alle Categorie Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci.

Agli eventi, presenziati dal Responsabile Regionale per l’attività Giovanile e Scolastica del CRB Gino Polino e dal Delegato per l’Attività di Base Michele Avigliano, hanno partecipato le seguenti Società: ASSOPOTENZA, DEDALO ACC. SPORTESOCIALE, S.ANGELO e SPORTING SAN CATALDO.

Si ringraziano le Società ASSOPOTENZA e SPORTING SAN CATALDO per la collaborazione offerta.

Potrebbe interessarti anche

News

TdR Calcio a 5, si alza il sipario

Il Torneo delle Regioni 2017 per il secondo anno consecutivo celebra la disciplina del calcio a cinque con tutte le categorie Juniores, Allievi, Giovanissimi e Femminile riunite in un unico

News

Rappresentativa Regionale Juniores C5, raduno a Potenza

Seduta di allenamento in programma giovedì 7 gennaio 2016 a Potenza presso il campo C5 di Macchia Giocoli. Di seguito i convocati del CT Domenico Carbone: ALBANESE Antonio 1998 Com.

News

Seconda Categoria: fischio d’inizio per 34 Società

Con le gare del prossimo fine settimana inizierà la Stagione Sportiva 2017/18 anche per le Società della Seconda Categoria. 34 i sodalizi al nastro di partenza, raggruppati in tre gironi