Corso per Collaboratore della Gestione Sportiva, pubblicato il bando
23/09/2017 10060 Visualizzazioni

Corso per Collaboratore della Gestione Sportiva, pubblicato il bando

La Lega Nazionale Dilettanti, in collaborazione con il Settore Tecnico della Figc e la collaborazione dell’A.DI.SE. indice e organizza il Corso per l’abilitazione a Collaboratore della Gestione Sportiva. Quest’ultimo si terrà presso il Comitato Regionale della Lnd Figc Basilicata tra il mese di ottobre e dicembre.

La data d’inizio e il programma delle lezioni  saranno comunicate tempestivamente non appena raggiunto il numero minimo di 25 iscritti.

Di seguito il bando completo Allegati_2192017174654-1

Potrebbe interessarti anche

News

Allievi e Giovanissimi C5 in amichevole a Sammichele di Bari

Le Rappresentative Regionali Allievi e Giovanissimi di Calcio a 5 saranno impegnate tra poche ore in gare amichevole a Sammichele di Bari. Di seguito gli atleti convocati dai CT Antonio

News

Terremoto, un minuto di silenzio

Anche la Lega Nazionale Dilettanti, come tutto il mondo del calcio, esprime la sua vicinanza ai familiari delle vittime del terremoto che, nei giorni scorsi, ha colpito il Centro Italia.

News

Torneo ricreativo “Ristorante da Tuccio”, bis del Giarrossa

L’attività ricreativa, firmata CRB, prende sempre più piede in Basilicata. Ne è un esempio il torneo “Ristorante da Tuccio”, dal nome dell’azienda ristoratrice di Avigliano che ha sponsorizzato la competizione,