Tutto pronto per la XXI edizione della Scirea cup
28/08/2017 423 Visualizzazioni

Tutto pronto per la XXI edizione della Scirea cup

E’ tutto pronto per l’inizio della Scirea Cup, la competizione internazionale di calcio under 16,  giunta alla XXI edizione. Il torneo si svolgerà quest’anno dal 1 al 7 settembre 2017 sui campi lucani di Matera, Montescaglioso, Senise, Montalbano e Potenza e su quelli pugliesi di Ginosa, Castellaneta, Gravina, Ceglie Messapica e Toritto.

Dodici  saranno le squadre partecipanti  divise in tre gironi.

Il girone A è composto da Torino, Viktoria Plzen, Fidelis Andria e Invicta Matera; Il girone B da Cagliari, Datus Soccer Academ Ghana, Toritto-Paolo Di Giorgio e CR Figc Lnd Basilicata, mentre nel girone C ci sono Lazio, Torpedo Mosca, Virtus Francavilla e Taf Ac Ceglie.

Ricordiamo che, secondo il regolamento, passano il turno, accedendo ai quarti di finale, le prime due classificate dei tre gironi e le due migliori terze. Il torneo proseguirà  con le semifinali e la finalissima di Matera.

Grandi ospiti sono preannunciati nel corso del torneo. Tra di essi, il neo giallorosso, Patrik Shick e alcuni calciatori azzurri Campioni del Mondo di Spagna 1982.

La partita inaugurale, in programma il 1 settembre, vedrà di fronte Torino e Invicta Matera e si terrà presso lo stadio “XXI settembre-Franco Salerno” di Matera alle ore 20,30.

Di seguito il calendario delle gare: http://www.coppagaetanoscirea.it/partite/

 

Potrebbe interessarti anche

News

La Vultur conquista ai rigori la Coppa Italia Regionale di Eccellenza

Per la seconda stagione consecutiva la Vultur Rionero si è aggiudicata la Coppa Italia Regionale di Eccellenza battendo ai rigori per 3-0 (0-0 d.t.s.) il Real Metapontino. Soddisfatto, per la

News

Le Rappresentative Regionali di Calcio a 11 del CRB sono in Abruzzo

Le Rappresentative Regionali di Calcio a 11 del Comitato Regionale Basilicata sono arrivate in Abruzzo. La spedizione del CRB è giunta  intorno alle 20,30 circa presso l’Hotel Sporting di Alba

News

Il messaggio augurale di Pasqua del Presidente della LND Cosimo Sibilia

Con l’avvicinarsi della Santa Pasqua, colgo l’occasione per porgere i miei più sentiti auguri, uniti a quelli del Consiglio Direttivo della L.N.D., a tutte le Società, ai dirigenti, alle calciatrici