15/12/2016 0 574 Visualizzazioni

Attività di Base: “Arriva il Natale” a Potenza

Martedì 13 dicembre 2016  presso le strutture del Principe di Piemonte di Potenza si è tenuto l’evento territoriale “ARRIVA IL NATALE” organizzato dal Comitato Regionale Basilicata FIGC LND e riservato alle Categorie Piccoli Amici e Primi Calci.

All’evento, che ha riscontrato una forte adesione, hanno partecipato le seguenti società: ASSOPOTENZA, BEATO BONAVENTURA e PRO CALCIO VULTURE alla presenza del Responsabile Regionale del Settore Giovanile e Scolastico del CRB Gino Polino e del Delegato all’Attività di Base dell’area potentina Michele Avigliano.

Si ringrazia la società ASSOPOTENZA per la collaborazione offerta.

*Le foto dell’evento sono disponibili sulla pagina Facebook FIGC LND CR Basilicata.

 

Potrebbe interessarti anche

News

TdR C5, Juniores: non basta Palese, 5-2 dell’Emilia Romagna sulla Basilicata

EMILIA ROMAGNA – BASILICATA 5 – 2 RETI: 1’35” p.t. Toschi (ER), 4’31” p.t., 5’ 57” p.t. Garofalo (ER), 7’ 04” p.t. , 8’24” p.t. Palese (B), 3’ 38” s.t.

News

Rappresentativa Provinciale Giovanissimi Potenza: buon test ad Avigliano

Si è svolto lunedì 11 giugno sul campo Comunale di Avigliano il test che ha impegnato la Rappresentativa Provinciale della Categoria Giovanissimi dell’area potentina. Gli atleti convocati hanno svolto un

News

Rapp.ve Allievi e Giovanissimi: amichevoli con i pari età del Melfi a Venosa

Mercoledì 22 marzo 2017 le Rappresentative Regionali delle Categorie Allievi e Giovanissimi di Calcio a 11 saranno impegnate a Venosa in gare amichevoli rispettivamente contro gli Allievi e i Giovanissimi