Presentazione calendari di Eccellenza e di Promozione
05/09/2016 2357 Visualizzazioni

Presentazione calendari di Eccellenza e di Promozione

Le società partecipanti ai campionati regionali di Eccellenza e Promozione sono invitate martedì 6 settembre 2016 alle ore 17.00 presso la Sede del Comitato Regionale Basilicata (Sala riunioni – primo piano) in occasione della presentazione dei calendari relativi alla stagione sportiva 2016/17.

All’incontro saranno presenti il Presidente AIA – Basilicata, il Presidente della Corte Sportiva di Appello regionale, il Giudice Sportivo regionale, i Fiduciari regionali impianti sportivi, il nuovo responsabile marketing. Al termine della serata le società (che sono pregate di portare con se’ il relativo timbro) riceveranno n.4 palloni Molten.

Potrebbe interessarti anche

News

Rappresentative Allievi e Giovanissimi a Tito l’11 ottobre

Mercoledì 11 ottobre presso il campo “A.Mancinelli” di Tito, le Rappresentative Regionali di Calcio a 11 delle Categorie Allievi e Giovanissimi si raduneranno per una seduta di allenamento. Di seguito

News

Rapp.ve Provinciali Allievi e Giovanissimi: seduta di allenamento a Salandra

Venerdì 23 giugno 2017 si sono svolte sul campo Comunale di Salandra le sedute di allenamento per le Rappresentative Provinciali delle Categorie Allievi e Giovanissimi, impegnate nei Campionati della Delegazione

News

TdR C5, Giovanissimi: nessuno scampo contro il ciclone Veneto. Basilicata eliminata.

VENETO – BASILICATA 9 -0 RETI: 8’ 26” p.t. Patrizio S. (V), 12’ 32” p.t. De Poli (V), 2’ 33” s.t Portaluri (V), 4’ 04” s.t. Massarotto , 4’42” s.t.