Tesseramento online Allenatori, Medici e Massaggiori Società LND e di puro Settore Giovanile
08/07/2016 1382 Visualizzazioni

Tesseramento online Allenatori, Medici e Massaggiori Società LND e di puro Settore Giovanile

Si comunica che con l’avvio della Stagione Sportiva 2016/17 la F.I.G.C. ha inteso eliminare la produzione dei moduli cartacei per il tesseramento dei tecnici.

Il servizio di che trattasi sarà accessibile attraverso una specifica area funzionale sul portale web LND dedicata al tesseramento dei tecnici e sarà utilizzabile sulla falsariga dei princìpi operativi già adottati per tutte le altre pratiche online.

In sintesi:

Le Società non dovranno più approvvigionarsi dei moduli da compilare, ma troveranno una nuova funzione di “creazione pratica di tesseramento” che consentirà loro di compilare tutte le informazioni necessarie direttamente on-line.

– Oltre al modulo principale, sarà possibile scaricare quello relativo all’Accordo Economico degli allenatori per la tipologia scelta (Gratuito, Oneroso Dilettanti e Oneroso Professionisti) già parzialmente compilato con i dati anagrafici del soggetto e della Società.

– Una volta compilata la pratica, la Società procederà con la stampa definitiva della stessa (4 copie + informativa sulla privacy). Dopo che tutti i moduli saranno stati firmati e vidimati in modo opportuno, la Società invierà il plico al Comitato Regionale di competenza.

La Società potrà controllare l’avanzamento delle pratiche e le eventuali segnalazioni di errore direttamente dal portale, tramite la nuova funzione “pratiche aperte”, similmente a quanto già avviene per le altre tipologie di tesseramento.

Una volta validata la documentazione, il Comitato Regionale spedirà l’intero fascicolo al Settore Tecnico di Coverciano, per la definizione del tesseramento.

– Sempre dopo la validazione da parte del Comitato Regionale e in attesa della convalida definitiva da parte del Settore Tecnico, la Società potrà stampare dal portale una autorizzazione provvisoria per il tecnico tesserando.

Potrebbe interessarti anche

Senza categoria

CRB, presentato il progetto “Il calcio in 3 C”. Assemblea elettiva ordinaria il 15 novembre. Piero Rinaldi si ricandida alla presidenza

Si è tenuta stamani, presso la sala riunioni del Comitato Regionale della Lnd Basilicata, la conferenza stampa sulla presentazione del progetto di marketing “Il calcio in 3 C” e sull’Assemblea

News

Rappresentativa Giovanissimi C11: mercoledì 8 allenamento a Salandra

Seduta di allenamento per la Rappresentativa Regionale Giovanissimi di Calcio a 11 che mercoledì 8 marzo a partire dalla ore 16.00 si ritroverà presso il Campo Comunale di Salandra a

News

Scomparsa Giulivi, un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle gare

Il Presidente Cosimo Sibilia, il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti e tutti gli organismi centrali e territoriali della L.N.D. esprimono profondo cordoglio per la morte di Elio Giulivi, Presidente della